De Jong e Barcellona si stanno gradualmente allontanando

ساخت وبلاگ

Secondo quanto riportato, il Barcellona ammette che la possibilità del trasferimento del centrocampista olandese De Jong è in aumento quest'estate e il giocatore non è più un giocatore importante della squadra. De Jong, che indossa un maglie da calcio, sta perdendo peso nella rosa del Barcellona. I giocatori non sono più la scelta principale del Barcellona per la prossima stagione. Se lascia la squadra, il Barcellona ingaggerà un giocatore nella stessa posizione, come il posto B.

Il Barcellona ha valutato il livello di De Jong, ma alla fine crede che vendere De Jong possa portare alla squadra una quota di trasferimento per ingaggiare altri giocatori, e De Jong non è più la scelta preferita dello staff tecnico del Barcellona nella sua posizione.

Prima di allora, De Jong che indossava un nuova maglia Barcelona era un articolo non in vendita per il Barcellona, ​​ma ora la situazione è cambiata e il Barcellona ha dovuto apportare alcuni aggiustamenti di fronte alle gravi condizioni economiche. Un'altra possibilità dopo la vendita di De Jong è quella di aprire la strada al Barcellona per introdurre Lewandowski. Se non si riesce a firmare il posto B, lo staff tecnico del Barcellona spera anche di inserire un giocatore nella stessa posizione, anche un veterano, in modo che questo nuovo aiuto possa aiutare. Pedri, e lascia che Garvey e Nico crescano. Dal punto di vista attuale, tutto è aperto e De Jong e Barcellona si stanno gradualmente allontanando.

maglie4saldi2...
ما را در سایت maglie4saldi2 دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : maglie4saldi3 maglie4saldi بازدید : 167 تاريخ : جمعه 20 خرداد 1401 ساعت: 7:25 بعد از ظهر