Per la prima volta in 30 anni, il Manchester United perse contro il suo avversario al Dream Theater

ساخت وبلاگ

La partita casalinga del Manchester United contro il Crystal Palace, i giocatori del Manchester United che indossavano maglie da calcio Red Devils è diventato il più grande turbamento di questo round. Dall'era della Premier League, Crystal Palace non ha mai battuto il Manchester United, 20 partite, 4 pareggi e 16 sconfitte.

Al 32 ° minuto della prima metà della partita, Jordan Ayew è entrato in area di rigore e ha spinto l'angolo sinistro per passare in vantaggio. Nel secondo tempo, il nuovo aiuto indossando la nuova maglia Manchester United Red Devils Daniel James ha preso la palla all'89 ° minuto e ha inseguito 1-1, ma durante l'intervallo, il Manchester United è stato contrattaccato dal Crystal Palace. Patrick van Aanholt ha aperto la porta con un piccolo angolo, la casa del Manchester United prospera per 1 -2 perdendo la palla. La sfortuna e il gioco monotono del Manchester United, così come la mancanza di comando sul posto dell'allenatore Ole Gunnar Solskjaer, sono la chiave della sconfitta dei Red Devils.

 

Vale la pena ricordare che anche il Manchester United ha provocato il Chelsea prima della partita ufficiale: spero che oggi sia ancora contro il Chelsea (primo tuo Manchester United 4-0 Chelsea). Posso solo dire che questo tipo di operazione è completamente autosufficiente.

maglie4saldi2...
ما را در سایت maglie4saldi2 دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : maglie4saldi3 maglie4saldi بازدید : 219 تاريخ : پنجشنبه 21 آذر 1398 ساعت: 8:06 بعد از ظهر